87
LA CORTE

Oggi puoi scegliere “La Corte”...un luogo dove sembra che il tempo si sia fermato

e Tu scegli quando fermarlo e quali sono i momenti che ti piacerebbe restassero impressi negli occhi della tua mente e del tuo cuore.
La Corte è simbolo d’incontro ed è proprio qui che vivi la tradizione di un luogo e l’intimità dei tuoi affetti.
La gastronomia si esprime in questo spazio di Corte in tutta la sua autenticità con coreografie sui banchi d’assaggio che rievocano il passato e sono a disposizione dei tuoi ospiti.
Lo chef si presenta direttore di un’orchestra di cuochi tra essenze e profumi e spezie che inebriano l’aria e portano l’atmosfera in un pot pourri di colori e di emozioni.
Sui banchi d’assaggio si degusta la PUGLIA e tra l’eccelente professionalità dei cuochi e del personale che ti mostrerà dal vivo la peculiarità della cucina, avvertirai la sensazione di sentirti “a casa tua” con un passo indietro nel passato.

LUXURY WEDDING

Era il tuo bel sogno e qui ne La Corte diventa una bellissima realtà, dove incontri, sorrisi, gioia, felicità, amore, passione,abbracci, baci, s’intrecciano con un’atmosfera che gioca tra la fantasia e il mondo reale,  in  un luogo d’eccellenza e come d’ incanto diventi protagonista del LUXURY. Il tuo matrimonio assume forme tradizionali di pugliesità, inserita in un contesto dedicato al FASHION E ALL’EXPERIENCE con la degustazione e la spettacolarizzazione di coreografie realizzate dagli chef.
Colori e sinergie di sapori conquistano Il giorno più bello della tua vita.  

LUXURY EVENTS

I fashion anniversary, cene di gala e personaggi di spicco del panorama del luxury, tra moda, wedding, cinema e teatro interpretano ne La Corte momenti di singolari experience.
Il luogo personalizza la tua emozione e tutto quello che intendi comunicare ai tuoi ospiti attraverso il cibo, il design, le degustazioni di prodotti pugliesi tra calici di etichette d’eccellenza e barchette in materiali delicati ed  eco sostenibili, in modo che tutto si rapporti anche al fashion green.

Image

WEDDING DESIGN

Ne La Corte si propongono atmosfere dedicate a particolari stili che sfiorano il vintage, il country, lo shabby chic, il boho, il modern wedding style, ma essenziale è studiare ogni dettaglio e progettarlo su misura tra il gusto personale delle wedding planner e quello degli sposi, con elementi naturali e luci a lume di candela o ritrovarsi in un’atmosfera che rappresenti le antiche corti con le luci di festa tipica di paese immerse tra ulivi ed eleganza di stile.

Intanto, la nostra ricerca mira a nuove tendenze per rendere esclusivo il tuo giorno piu bello.

LA CUCINA IN CORTE

Un’incantevole atmosfera s’aggira per La corte – allegria e simpatia e tanti colori. I piatti li preparano gli chef davanti al tuo sguardo curioso in una distesa di cibo su più banchi d’assaggio. In un unico luogo, assapori, scegliendone tu stesso la quantità, le peculiarità gastronomiche della Puglia, dal Gargano alla Murgia arrivando al Salento. Basterebbe chiudere gli occhi per poter vivere tra i profumi che si diffondono nell’aria e i sapori che il palato assapora, la Puglia, ma d’un tratto i tuoi occhi si riempiono di gioia tra spontaneità di sentimenti dei commensali invitati al nobil banchetto e sarebbe come perdersi uno spettacolo bellissimo come fosse solo fantasia e  invece ti ritrovi tra chef e camerieri che porgono con gentil gesto le prelibatezze da te preferite. E col calice di vino di etichette selezionate brindi alla tua splendida famiglia, cuore pulsante della tua vita.